domenica 7 ottobre 2012

DOMENICA PRODUTTIVA

 voi direte ammazza quanti post ... passo periodi in cui si e no partecipo ai 52 scatti (per altro non me ne sono dimenticata oggi ma non ho foto salienti da mettere quindi aspetto la prossima settimana) e altri in cui ne scrivo tre al giorno... sono incostante avete ragione ma che vi devo dire a me l'autunno mi mette la turbo creatività ... avessi il tempo che voglio sarei sempre nella stanza degli hobby. Ecco dunque stamattina ho finito la mi zucca amigurumi ...la torvo davvero deliziosa ed è anche molto semplice da fare.... ora voglio fare il ragnetto spero di farcela in fretta e senza problemi ...
 il progetto che ho in mente mi fa sorridere da sola ahaha ovviamente questo è un regalo . 
ho pio messo il turbo ago e sono andata avanti con il terzo quadrante del Frizzy Moon di Natalia... che ne dite io lo trovo assolutamente adorabile. Mi piacerebbe finirlo in fretta anche perché quest'anno avrei davvero voglia di finire il mitico Halloween di barbara ana che avevo iniziato lo scroso anno perché in anni di ricamo non ho un fuoriporta a tema di questo genere ... me misera ahhaahah
e poi oggi la mia relatrice mi ha chiamato da Roma come sapete mercoledì mattina parto per Lussemburgo ... ovviamente non ha letto nulla di ciò che ho scritto e la cosa mi ha un tantinello depresso ... quindi sommato l'umore alla fase preciclo ho fatto dei mignon di plum cake in ogni pirottino ci sta un cucchiaio di preparato così gravi danni non ne faccio ....
Domani intanto vado in piscina ... causa raffreddore non ho iniziato in palestra .. pazienza ci darò dentro quando torno in modo da concedermi i week end per la creatività e il resto della settimana mi dedicherò a me e ai lavori di casa... speriamo che la programmazione segua con calma intanto la bilancia inizia a scendere

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo