domenica 28 ottobre 2012

52 SCATTI 43/52

queste settimane sono volate velocissimamente... non ho più avuto neppure il tempo di aggiornare il blog con le mie creazione (che sono state parecchie effettivamente...) ma daltronde o creo o studio o aggiorno tutte e tre le cose non mi escono ahahah ecco allora adesso la foto della settimana con la mia modella preferita ... ho fatto per lei questo cerchietto in stile halloween per fortuna le è super piaciuto è così bello vederla sorridere hihi... la foto è fatta a casa sua perché ieri ero a cena da loro .... la sua mamma mi vizia sempre con dolci eccezionale e la mia dieta ringrazia. Per fortuna nonostante i vezzi di Lussemburgo di Vicenza e di ieri non ho preso peso ma ad onor del vero non ne ho neppure perso ahah un bacio a tutti ci leggiamo statesera adesso si parte per il compleanno di Bianca

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo