domenica 16 settembre 2012

PLUM CAKE diversi

Ogni tanto capita di fare pulizia della dispensa (non vi capita? fatelo scoprirete cimeli meravigliosi ahahha) e ho trovato della farina di castagne che avevo preso per fare il castagnaccio a Silvio ghiotto di qualsiasi cosa che abbia all'interno castagne .
oggi allora ho fatto i doletti per la colazione della settimana 
  • 3 uova
  • 1 vasetto di yogurt magro 
  • 1 vasetto di olio di semi 
  • 2 vasetti di farina 00
  • 1 vasetto di farina di castagna 
  • lievito 
  • 2 vasetti di zucchero di canna bio 
(l'unità di misura è il vasetto di yogurt da 125 ml (io ne ho uno li da circa 3 mesi perché ormai lo yogurt ce lo facciamo sempre noi) 

mescolate il tutto ... io ci ho messo delle gocce di cioccolato (anche quelle trovate tra i cimeli hihih ma potete metterci anche delle noci o nocciole oppure frutta secca cioè metteteci tutto ciò che avete 

.. informate per 15 minuti a 180 ° C se fate i mini come me oppure 40 minuti se decidete di fare la torta

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo