mercoledì 1 agosto 2012

MOMENTS OF SWEETNESS


ciao a tutti è con vero piacere che vi mostro la sesta tortina del SAL dell'incontro torinese... ora fino a fine mese non lo prendo in mano che mi sento già in iperglicemia.... è davvero molto bello me lo dico da sola.
 intanto ho finito di leggere il libro di Stefania Bertola "Romanzo rosa" vi lascio il link per leggere la trama (io non sono brava a scriverle ma ho trovato questo blog in cui lei scrive davvero bene) a me non è piaciuto moltissimo ma va detto che è ben scritto ed è originale. Non credo ne consiglierei l'acquisto ma il prestito in biblioteca si. Il libro si legge in  tre giorni con calma.

che dire questa settimana il caldo mi sfianca e le zanzare banchettano il mio dolce sangue di cicciona .... domani sono a un matrimoni sicuramente mi svagherò .. intanto sabato finalmente andrò a trovare Silvia e la piccola Sabrina

1 commento:

  1. Ciao Monia, è sempre un piacere sentirti :-)
    Ecco il link del sito francese dei SAL:
    http://repertoiresal.canalblog.com/
    Credo che la titolare in questo periodo sia in vacanza perchè di solito i suoi aggiornamenti sono più frequenti.

    La Bertola a me piace moltissimo, anche se questo libro ancora mi manca. Sono arrivata a lei grazie al mio amore per la tua città :-)

    Quanto a ciccia e zanzare pensavo anch'io che fossero inseparabili... invece no, sono dimagrita tanto, ma le bastarde non mi hanno dimenticata :-(((

    Un bacio e buona domenica,

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo