sabato 30 giugno 2012

METTIAMO A POSTO UN PAIO DI COSE

che forse inizia ad essere il momento propizio.... ho un sacco di progetti da finire ma questo era sicurametne il più urgente... si conclude per me oggi il mitico RR QUILT organizzato con le ragazze sul forum xsp ... ovviamente a causa del master ho super sforato complice anche il fatto che l'ultimo giro dovesse arrivare alla mia amica Paola... adesso eprò ce l'ho fatta e presto le recapitererò le sue meravigliose viole del pensiero .. ecco il ricamo finito ... appena 23 colori usati (questo si che mi sarebbe valso dei bei punti al running ma si sa io viaggio fuori tempo ahaha) ecco l'effetto meravigliodo ... come sempre Paola sa scegliere i suoi soggetti ... e mentre si diverte in montagna io lavoro per lei hhihi .... e adesso ci darò dentro con il SAL IN VIA DEI MATTI perchè è più scorrevole e non vedo l'ora di vederlo appeso ai muri di casa nostra... bhe adesso vado ad unicnettare un pochino date le alte temperature non se ne parla di dormire ahahaha

1 commento:

  1. Prendo appunti per farlo fare ai miei bimbi, due figli fa queste cose le facevo sempre, ora di grazia se riesco a pulire il lavello con l'apposito prodotto!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo