domenica 24 giugno 2012

DOMENICA DI RELAX

Ci andava davvero.... è stato bello fare questa esperienza del master;  unico problema ogni week end sono stata impegnata mentalmente con questa cosa ... oppure se non lo facevo ero presa dai sensi di colpa. ormai la tesi è alla fine. Come dicono i saggi il dado è tratto ... di certo non ho fatto un lavoro da nobel per la letteratura ma sono soddisfatta di quanto sono 


cresciuta in questo anno accademico. la cosa meravigliosa però è che adesso posso leggere libri che non sono di scuole e... che meraviglia me ne ero quasi scordata di quanto sia bello leggere per puro piacere. ho iniziato con questo piccolo racconto di Erri De Luca (che io adoro) e ques' altro di Pennac ... che a mio avviso scrive benissimo anche di banalità ahahha... entrambi sono piccoli racconti da leggere in treno... possono far riflettere sui valori della vita e su cosa comporti fare degli errori. intanto non mi sono scordata di un mio progetto che ormai stava mettendo muffa. Paola era daccrodo con me .... avrei prima finito il master poi mi sarei dedicata alle sue viole ... ora il momento è giunto ammazza ome sono difficili ma devo dire la verità sembrano vere che ne dite non sono bellissime? spero davvero di poterle finire questa settimana in modo da incontrare Paola e consegnargliele.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo