sabato 30 giugno 2012

52 SCATTI 26/52

Che emozione mostrarvi questa foto..... ecco la mia tesibellarilegata....  e  sono soddisfazioni. Sono contenta di aver finito e di aaver partecipatoa questo master anche se mi lascia una grande stanchezza per il tmepo dedicato e per il fatto che l'anno non è stato emotivamente semplice . Ecco quindi avoi la mia tesi che discuterò il 10 luglio alla presenza fisica di chi mi vuole bene .... so che spiritualmente le persone con mesaranno tantissime ... molte diloro seguono questo blog e so che mi vogliono bene e mi hanno sostenuto per tutto il viaggio ..... grazie dell'aiuto a tutti,...

2 commenti:

  1. meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
    complimenti e congratulazioni!!!!!!
    andrà sicuramente tutto bene ma cmq in culo alla balena!!!!!!!!
    kisssssssss

    RispondiElimina
  2. Brava Monia!!!! Non potrò essere lì fisicamente, ma col pensiero ci sarò di sicuro!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo