sabato 16 giugno 2012

52 SCATTI 24/52

Eccoci quasi a metà anno .... finalmente ho trovato la mia macchinetta foto era finita dentro la fodera della borsa.. per fortuna oggi ho fatto pulizia e l'ho trovata. ecco quindi che la 24 foto la dedico al B%B l'antica residenza del Poda  nel piccolo paese di Flavon dove siamo stati a fine maggio. ci siamo trovati benissimo. i dolci del mattino sono divine e soprattutto ci è piaciuto il panorama di quei posti ... sicurametne ci torneremo.
per il resto che dire...la dieta va malissimo non solo non ho più perso nulla ma ho pure recuperato i 2 persi  (andiamo bene) la tesi è in lettura per la seconda volta al relatore speriamo che passi la sua supervisione ... non ho più voglia ahahaha ...e adesso crocette

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo