venerdì 9 marzo 2012

RIVELAZIONE 1

Se non paghi il biglietto del treno e ti beccano la colpa non è del controllore che è scemo se tu che sei scorretto. E mi pare un concetto di una semplicità quasi infantile invece mi pare di no quindi meritava la mia attenzione di babbea che pago il biglietto anche quando dimentico l'abbonamento e il controllore mi dice ... ma no la conosco la vedo ogni giorno lo so che è abbonata annuale... e io "grazie ma non vorrei poi avesse casini,..." essere babbei non ha prezzo neppure per Trenitalia 

Vabbè fatta questa rivelazione vi linko il libro che sto leggendo per la mia tesi. Libro interessante di uno Psichiatra di Novara davvero illuminato. Almeno vi fate un^?idea di cosa mastico ultimamente. Da lunedì si parte gambe in spalla con la tesi e fino a luglio a pancia piatta (che la mia è + tonda che altro) ahahah un bacio a tutti ora vado a coccolarmi il marito 



PS: non ho postato gli auguri per la festa della donna, non me la sono sentita; è un periodo triste per le donne che ancora troppo spesso subiscono violenze, abusi e discriminazioni solo perchè più fragili fisicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo