domenica 25 marzo 2012

RECENZIONE DI UN BUON WEEK END

 Ecco come è iniziato il mio fine settimana: all'insegna dello studio e dell'incontro con persone importanti. I miei due cucciolotti che di solito fanno finta di non potersi sopportare ecco che fanno quando noi non guardiamo. gli animali sono davvero un esempio meraviglioso di come si possa stare assieme.
 si chiude l'esprienza con le due studentesse a cui come ogni volta è andato un mio pensierino e i miei migliori auguri di un futuro gratificante e pieno di soddisfazioni.
 Speravo di riuscire a ricamare di più, invece il sonno ha preso il sopravvento .... che barba di giorno ho dovuto studiare ma la sera sono riuscita a finire questo ricamino di Parolin per l'aciugamano di Annalia per il "rr strofy dell'incontro" organizzato con Marta, Laura e Annalia .. a breve tornerà a casa lo strofi con i gatti bk
 ecco un dettaglio del mio quadrante..... i gufi i miei preferii
 e poi sono  stata al mercato e ho finalmente preso ad un carinissimo banco di stoffa questa Vichy con colori primaverili... prima o poi ci voglio fare delle tovagliette .... ho in mente un paio di idee niente male ...
 il gruppo della mitica Elena intanto mi tenta con un nuovo progetto, lo scacciaspiriti ed allora ecco le lane con cui porterò a termine questo coloratissimo progetto
Ultimo ma non per importanza una nota glamur... chi mi conosce sa che io ho una certa passione malsana per le borse... ecco allora l'ultima arrivata la Pomakiki (raramente me ne permetto una griffata) che mi ha attratto perché è ecologica. Sotto c'è la foto della mia trotina che credo finirò stasera guardando la tv.... un bacio a tutte e buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo