domenica 18 marzo 2012

DOMENICA UGGIOSA

che titolo erudito si vede che ultimamente leggo  molto ahahaah vabbè lasciamo soprassedere perchè per scappare alla voglia di studiare guardate un po' che ho imparato a fare? mi è piaciuto tantissimo farle credo proprio che stasera ne farò altre due perchè ho due pensierini da creare e non ho voglia di comprare nulla ... si sa io preferisco personalizzare... invece queste due rose sono finte al petto di due amiche speciali . Oggi ho passato la domenica a leggere articoli educativi mi sto mortalmente annoiando ma pazienza tengo duro perché è un progetto per cui ho speso soldi e sudere e quindi bisogna finire ... ma che fatica. Questa settimana poi mi tocca il turno delle 7.30 per cui levataccia alle 5 per 5 giorni consecutivi roba da non crederci ahahah.
Auguro a tutti una felice settimana io spero di portare a termine tutti i miei progetti anche se so che quelli creativi non nadrannoa vanti per un bel po'

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo