sabato 10 marzo 2012

52 SCATTI 10/52

Ecco qui la tappa n° 10 (lo so la numerazione delle foto non è assolutamente corretta ma ho scombinato tutto ahahhaa e l'importante è il titolo no?)... mi piace sempre di più raccontarvi di me attraverso queste foto perché essenzialmente sono una persona fortunata e estremamente felice perché:
  • ho una famiglia che mi ama (marito compreso)
  • faccio un lavoro che amo
  • studio materie che adoro
  • ho più hobby che tempo per metterli in atto 
  • non sono ancora disillusa verso la vita e verso la specie umana 
Ecco quindi il significato di questa fotografia scattata il giorno del compleanno della mia mamma cui somiglio tantissimo (più fisicamente che di carattere) 
Questo è un periodo molto intenso sarà dura fare il possibile per non perdere la rotta. Buon week end care le mie fallowers e anche agli altri ..... 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo