domenica 26 febbraio 2012

CIP CIOP

 Sarà almeno 4 anni che ho comprato questo accappatoio baby della coccinella, ottima spugna, splendida fattura ma... ma l0inserto di tela aida non è diritto... cioè avevo bisogno di uno schema ad angolo e fino a ieri avevo trovato solo schemi che non mi convincevano
poi.... poi riguardando il cassetto degli schemi comprati su casacenina (shopping ossessivo compulsivo...) mi sono incappata in questi simpatici uccellini di Madame Chantilly ... lei ne aveva fatto un simpatico biscornu primaverile e io sono rimasta folgorata. Ho poi aggiunto due fiorellini a uncinetto regalatimi da un'amica crocettosa (sabrina Negroni) e un'applicazione cuoriciosa.
Et voilà l'effetto è meraviglioso me lo dico da sola ma davvero mi piace un sacco ... ovviamente non è per me spero piaccia anche alla mamma cui è destinato

1 commento:

  1. Ma che idea simpatica! In effetti non avevo mai pensato che lo schema "Happy Birds" potesse essere utilizzato anche in questo modo! Brava! Piace anche a me!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo