sabato 25 febbraio 2012

52 SCATTI 8/52

Ed eccoci qui all'ottavo appuntamento... come si evince dalla cadenza dei miei post la settimana appena trascorsa è stata un vero e proprio incubo non solo al lavoro dovo spesso ci sono rimasta per 10 ore se non di più; ma anche dal punto di vista universatiario. Nonostante avessi consegnato tutto in tempo le correzioni sono arrivate tardissimo e quindi ho dato l'ultima riguardata stamattina e poi vada come vada.
per altro la novità è che l'assessore alla Sanità della regione Piemonte ha intenzione di chiudere il mio ospedale incredibile a forza di levare prestazioni ci saranno liste d'attesa inimmaginabili .... siamo italiani! e quindi mobilitazione generale.
Dal punto di vista creativo ho continuato a produrre granny perla coperta e ninet'altro, mia sorella ha provato ad insegnarmi la tecnica amigurumi ma data la mia testa dura non ho ben afferrato.

Non commento la foto di oggi lui è mio marito (sveglio per una volta ahahah) questo mese abbiamo festeggiato i 3 anni di matrimonio anche se stiamo assieme da 9 anni e da oggi vacanzeeeeeeee!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo