domenica 1 gennaio 2012

ANNO NUOVO

 Regali vecchi..... questa volta a Antonella la sorpresa è riuscita mi sono impegnata a non pubblicare la foto  così non ha visto l'anteprima ... sapevo della sua passione per questo schema creato da IULIA. Lei infatti l'ha ricamato in blu per la tavola.
Io invece genialmente ho fatto un porta posta per metter dentro le letterine per babbo Natale e per mettere a posto gli auguri natalizi.  Voglio così bene a Antonellina e alle sue ricciolute bimbe che per lei non è mai abbastanza.
Ecco invece l'ultima creazione in feltro dell'anno... chi era con me a Manualmente sa quanti kit ho preso ahahhaa uno lo dovevo per forza mettere in opera no? e questa fashion renna è partita per Tarano per la mamma del ragazzo di mia sorella. In teoria dovevano venire in Piemonte per natale ma si sa i problemi non conoscono barriere e no hanno potuto raggiungerci ... allora i nostri pensierini hanno raggiunto loro.
è sempre bello creare per gli altri specialmente per chi capisce il valore che hanno gli hande made.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo