domenica 4 dicembre 2011

CONFLITTI DI INTERESSE ...

 lo so dovrei studiare , il 20 ho il 4 esame (peraltro il terzo è andato bene ho preso 27, non mi lamento di certo) però davvero questo week end avevo bisogno di ricaricarmi e poi c'era l'ultima tappa del running. Anche questa avventura volge al termine e sarà una dell poche attività cui mi iscriverò per il 2012.
ho ancora indietro le viole di PAOLA da finire tra i progetti 2011 spero di finirle con le vacanze di Natale
 intanto ho finito la 4 tappa del sal lk.. sta diventando sempre più bello non vedo l'ora di vederlo inquadrato
 Laura  mi ha chiesto se potevo ricamarle un bavaglino per un piccolo appena arrivato perché lei non aveva proprio tempo causa trasloco ci ho pensato un bel po' ricamare su una dimensione così un nome tanto lungo era esteticamente complesso ma Susanna mi è venuta in soccorso che dite? a me sto topino piace un sacco
Domani parte pure lo swap decorazioni natalizio .... speriamo la mia abbinata gradisca tutto.
Beh ora vi lascio e vado ad occuparmi di un altro lavoretto che non è top secret ... ma non vi voglio dire ,,..

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo