domenica 27 novembre 2011

NATALI ... AMO?

 Ciao ragazze, siamo già a domenica; come passa il tempo a casa quasi non te ne accorgi. Sono ancora presa con lo swap delle decorazioni natalizie per il quale ho imparato a unicinettare....
ecco qui dal gruppo di uncinetto capitanato da ELENA REGINA ho imparato a fare questa stellina e mi si è accesa una lampadina.....
Et voilà piazzato angioletto sulla ghirlanda (idea che peraltro ho un po' rubacchiato a Michela Orti e alla Stefania) ma gliel'avevo anticipato che avrei preso spunto da loro.
Il risultato mi piace sono soddisfatta. Adesso vado a finire il cuscino ho deciso di crocchettarlo tutto.
buona domenica ragazze io mi godo il caldo domiciliare e domani vado alla fiera di Rivoli. magari ci leggiamo ancora in serata 

2 commenti:

  1. Bellissimi come sempre i tuoi lavori. Cara Monia,perchè non partecipi al questo candy e ricordati di scrivere a Lucy che ti ha mandato Simo
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao Monia, grazie per essere passata da me! ti ho mandato lo schema!
    a prestissimo!
    Ezia.

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo