giovedì 3 novembre 2011

GAMBE IN SPALLA

Ecco è iniziato novembre, come passa il tempo ...da oggi sono pure iniziate le mitiche piogge torrenziali che dovrebbero tramutarsi in nubifragio nel week end spero si sbaglino le previsioni e sia solo pioggia.
Intanto ho iniziato la mia nuova esperienza di tirocinio ... come sempre mi sento come Pinocchio nel paese dei balocchi che dire spero nel potere della fata turchina.
Oggi ho fatto il mio 5 massaggio da un ora inutile dire che ho prenotato i prossimi ormai i miei muscoli non ne possono davvero + fare a meno della mitica Tiziana che per di + mi fa anche tanto ridere.
Sono arrivate anche le 2 nuove studentesse: è sempre interessane conoscerle e vivere i loro progressi,.. mi riempiono di gioia nonostante siano diabolicamente faticosi.
ed ecco il nuovo libro in lettura, regalatomi da Monica, mi ha subito appassionato.... vi farò sapere appena finisce.
questo week oltre a al progetto di tirocinio vorrei assolutamente finire gli asciugamani per la beneficenza richiestomi da una cara signora che fa la volontaria in day hospital con me

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo