sabato 26 novembre 2011

COMPLEANNO 2 parte

 ecco il capolavoro di Daria che ha pensato al mio amore per le tisane e per la mitica Margaret ... mi ha creato queste bellissime tovagliette davvero un mito. Sempre presente e super attiva anche nei momenti bui grazie di cuore.
 questa chiccisissima meraviglia è fatta da Luisa super mamma super lavoratrice super creativa non credo ci sia qualcosa che non sappia fare. bellissima trousse da appendere devo cercare il posto adatto nella mia cameretta hobby
 la mia "gemellina" mi conosce bene il banner di Babbo Natale ...che dire magnifico, mi ero persa l'uscita di questo babbino di LK e me lo volevo comprare per farlo .. lavoro scampato e fatto da lei è sicuramente meglio. il tutto attorniato da profumo di lavanda e segnalibro danese che le avevo chiesto (non è una cartolina ma è sul frigo lo stesso)
 Annalia innamorata di Otello mi ha fatto questo strabiliante e perfetto cuscinetto che io adoro e ho già messo in salotto ovviamente lontano dalle fauci del predatore ahahhaha
 la Elena ha strafatto (non si è strafatta anche se con tutte le cose che fa secondo me l'antidoping non lo passa) guardate che delicatezza e meraviglia.. per quel quadro c'è un posto perfetto sul muro dell'ingresso
 alla Laura non si può dire mi piace una cosa che memorizza e ti arriva.... grazie di cuore per il libro che ho già iniziato e per il meraviglioso banner che volevo fare per il 2012. nonho fotografato il profumo al mandarino... ovviamente essenza dell'anno yves rocher non potevo non averla ... questo fa parte della storia del nostro gruppo
e la Stefy ha iniziato una nuova vita ma nonostante questo ha avuto il tempo di confezionarmi questa bellissima borsa nei miei colori preferiti e mi ha coccolato con gli uncinetti... e uno degli schemi che ultimamente preferisco. grazie a lei e Marta ho intrapreso la mia carriera unicnettistica haahahahha 
CHE DIRE SO DI ESSERE FORTUNATA PERCHE' HO MOLTE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE SAPPIATE CHE VE NE VOGLIO TANTISSIMO ANCHE IO

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo