lunedì 3 ottobre 2011

MONDO GATTO O MONDO MATTO?

 Ultimamente sono un po' così come Trilly, stanca stanca stanca e non so neppure bene il perché, cioè i motivi li conosco ma di solito la stanchezza la reggo bene quando le cose mi appassionano... bo' spero sia solo un temporaneo calo dell'innamoramento....
 intanto le mie amiche corcettine iniziano con i regali... ecco una chicca elegantissima preparata da Federica.... i miei colori preferiti e il mio profumo preferito ... lavandissimaaaaaa può non tornarmi il sorriso davanti a queste manifestazioni di affetto? non c'è nulla di più bello dei regali fatti a mano perché chi te li dona ti dona anche il suo tempo... e non è poco
 e ora.... chi mi conosce sa quanto io sia monotona nelle passioni, questo ricamo (tappa11 del running) ne fauna sintesi
  • i colori autunnali perché è il mio compleanno
  • i gatti
  • Barbara Ana
  • le follie
 mi è tanto piaciuto confezionarlo ... su una tela fittissima ricamato con filati dmc presi a un capo l'effetto è mirabolante e vedrete quando l'avrò assemblato... da restare a bocca aperta ahahah me la suono e me la canto
e poi.... altra mia nuova (ma mica tanto) passione gli schemi di Madame Chantilly... da tanto voglio fare questo schema vedimao se ce la faccio a confezionarlo per il 2012 la tela l'ho comprata dalla Patty, è un etamine di cotone particolarmente bella da ricamare.
che dire or ami rimetto a studiare eprchè ovviamente la revisione delle letteratura è da revisionare ... modo elegante per dire che faceva schifo hahaaha

2 commenti:

  1. Ciao!!! grazie x la visita!! complimenti che belle creazioni!!! x i galli devi avere un pollaio!!! baci8! a presto!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo