mercoledì 5 ottobre 2011

FINITI E INIZIATI

 Finalmente mi sono data una mossa e ho finito la strisca in stichery dell'ultimo dei 5 asciugamani per la piccola Zoe che ovviamente all'asilo ci va già e io sono un po' in ritardo coi bavaglini ma conto di recuperare spero di contare correttamente ahahahah
 nel frattempo per non farmi mancare nulla mi sono fatta trascinare da sorella e amiche ne vortice dell'uncinetto... so già durerà poco ma intantoe cco una delle mie prime catenelle di alna hihihi troppo carina
 infine ecco la prima parte del sal del blog cucicreando.... uno schema carino e veloce qualità che contraddistingue la broderie... ecco le novità ora dopo aver passato tutta la giornata di ieri a fare la revisione della revisione letteraria oggi mi tocca studiare statistica ... mi viene il vomito ahahahah

1 commento:

  1. ....buongiorno...forse non ho spiegato bene...dovete fare anche i punto croce interni come da schema riempiendo tutto il cuore...dove rileggere le spiegazione e correggere!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo