venerdì 21 ottobre 2011

ABBONATA

Porca paletta un odissea..... che cosa vi chiederete voi? fare l'abbonamento annuale a trenitalia. E' un mese e non scherzo che tento una breccia all'ufficio gtt degli abbonamenti in stazione ma nulla inaccessibile a qualsiasi ora causa giustamente inizio anno accademico.
il problema si pone perché da quest'anno niente sovvenzioni della regione per far venir voglia di vivere nella giugla da pendolari...
Ma oggi grazie allo SCIOPERO ce l'ho fatta... ringrazio sentitamente il servizio trenitalia che con un ulteriore scipero fatto di venerdì mi ha permesso di investire 670 euro per un anno passato a scomodare tutti i Santi del Paradiso causa..... innumerevoli cause ahahahahh.
Io non credo comprenderò mail il perché gli scioperi cadano sempre il venerdì e mai il lunedì e poi troppa fatica scrivere cancellato sul tabellone? e no bisogna solleticare la speranza dei poveracci che stan li con il naso all'insù...
Vabbè niente di che ... intanto ho fatto la seconda mattonella anzi in realtà ne ho già tre oggi ne ho fatta una in treno, devo migliorare la tecnica di affrancatura del filo quando cambio colore ma nel complesso sono soddisfatta dei mie pregressi. Adesso vi saluto prendo l'ago in mano e ci do dentro per il running hihih buona serata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo