domenica 4 settembre 2011

SOGNI

"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Leggi i commenti.  
Paulo Coelho (1947) 

mai letta frase più vera, questo week end praticamente è finito e io l'ho passato a studiare a scrivere a riflettere sulla mia esperienza di tirocinio. Sono stanca dormirei 20 ore non mi riesce di vedere le persone che amo come vorrei e tutto questo per un sogno che forse ho fin da bambina. speriamo che tutti questi sforzi non mi facciano perdere e che servano soprattutto alla mia crescita personale. Oggi si va da mamma ... qui da me diluvio universale ieri sera pure super temporale... aspetto Noè che bussi da un m omento all'altro

1 commento:

  1. Capisco che per te sia un disagio tanta acqua....Ma portamene un pochino...Qui si boccheggia ancora!!!Questa notte ho girato e rigirato nel letto, nonostante tutte le finestre aperte e il ventilatore in funzione...E adesso...Un afa opprimente...Ma quando piove qui? Ciao Buona Domenica..
    Monica

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo