domenica 21 agosto 2011

RUNNING DEL PUNTO CROCE - NONA TAPPA

 SOTTOTITOLO: piatto ricco mi ci ficco

 la scorsa settimana sono riuscita a ricamare pochissimo a causa della benedetta ricerca bibliografica. la settimana nonostante sia durata poco è stata davvero pesante ma mi ero ripromessa di dare il meglio di me nella tappa del running.
 ecco quindi i miei obiettivi.... ovviamente raggiunti ahahaha finalmente sono arrivata alla fine del SAL COEUR organizzato sul blog MY COUNTRY DREAMS davvero un bel sal che mi ha fatto venire voglia di riprendere in mano il mio BOSCO DI PAROLIN abbandonato da mesi... chissà magari senza tappe in tre mesi.... proviamo tentar non nuoce no? ecco comunque il banner finito ricamato in tre tonalità di rosa su banda di lino bicolore... la prossima settimana assemblo hihih...
 e poi sotto stretto controllo ( Otello ha dato il cambio a Birba che era libera questa domenica) ho concluso la prima tappa di questo bellissimo ricamo della bittercup design schemi meravigliosi perché privi di punto scritto ma io UCAP (ufficio complicazioni affari semplici) mi sono complicata la vita scegliendo per questo ricamo ...halloweniano il lino nero .... BABBEA  ahahahha eccolo comunque in tutta la sua originalità

 e vogliamo parlare di questo elegnatissimo schema made MADAME CHANTILLY? io adoro questa designer e sono orgogliosa della mia interpretazione... ho già scelto i bottoni da aggiungere per farlo divnatare un elegante bannerino... ci metto le stoffe che ho preso con Elena a Bergamo....

che altro dirvi domani è lunedì non c'è molto da dire se non buona settimana di fatica...e  calura.... non ho toccato l'argomento ma non perché non mi abbai dato un tantinello fastidio ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo