venerdì 24 giugno 2011

PASSIONE CANINA....


ecco qui appena finito un portachiavi canino, una carissima collega ha la passione per i bassotti e mi ha chiesto se potevo confezionarle qualcosina di simpatico et voilà... grazie a cross sticher un simpatico bassotto trasformato in portachaivi profumato alla vaniglia, spero le piaccia a me sta troppo simpatico hihi ma daltronde sono di parte. adesso dopo aver confezionato questo magari mi metto a studiare altrimenti non ne cavo un ragno dal buco....non ho però tutta sta voglia preferirei mettermi li con la macchina da cucire e fare il mio cuscino country ho il pannello che mi aspetta li fermo e imbastito da un sacco di tempo grrr maledette incombenze scolastiche.

2 commenti:

  1. bello il bassotto! vedrai che in sua compagnia anche studiare sarà più divertente
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Bacioni Alessia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo