domenica 26 giugno 2011

PASSIONE BIENVENUE




che dire ogni crocettina ha le sue passioni sfrenata (potremmo pure definirle ossessioni ahahah) la mia oltre ai gatti della sherry direi siano i banner di benvenuto. Un po' perché mi piace l'idea: a volte costa poco rendere accogliente un incontro, forse anche solo un benvenuto di cuore e un po' perché i disegnatori si sbizzarrisco in questo senso e ne esistono davvero centinaia di tipi e stili differenti. E' il caso di questo bienvenue della mitica madame chantilly autrice che amo in modo particolare, questo week end allora mi sono messa d'impegno e l'ho iniziato che dite verrà bene? secondo me si e ho già una mezza idea per l'assemblaggio. dubito di riuscire a finire il tutto per stasera ma ci provo , intanto vi lascio le foto e vado a fare i muffin.

2 commenti:

  1. Complimenti. Siete tutte bravissime, io non ho ancora trovato il giusto rapporto con il lino e mi sono cimentata con l'aida blu. Non vedo l'ora di ricevere la seconda tappa. Buon proseguimento. Tiziana

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo