sabato 28 maggio 2011

LOW BATTERY

Inizio un pochino ad accusare i colpi della stanchezza e il fatto di non poter dedicare tutto il tempo che vorrei al ricamo, al cucito e ai  iei animaletti inzia un po' a infastidirmi... e dire che alla fine del master mancano ancora 11 mesi siamo decisamente a cavallo. Oggi sicuramente mi devo mettere di buona len a perchè il 14 giugno avrò il secondo esame e vorrei evitare di farmi coglieri impreparata dato che ormai abbiamo visto qual'è lo stile che usano. Nel frattempo però mica lascio perdere i miei progetti di ricamo e ci mancherebbe puree... ho iniziato un simpaticissimo monocolore che non mi prenderà m olto tempo almeno così dice anche la legenda. nel frattempo mi è arrivato il cassetto del tipografo da ciniziapik guardate che carino.... mi sa che lo riempirò o con i ricami monocromatici oppure con quelli della niky creationhttp://niky-nikyscreations.blogspot.com/ vedremo cosa  mi ispirerà di più sul momento.... intanto cerco il filato per la penultima tappa dell'rr quilt 3. mi sono arrivati ieri i gatti della sherry da fare

2 commenti:

  1. Nooooooo
    Ma perchè non trasferisci tutti i tuoi post dell'altro blog? Così non perdi niente!
    Mi pare si possa fare...
    Che meraviglia quel progetto col cassetto!!! Io non riesco a trovarne :( Sarebbe stato uno dei miei sogni! E l'ideale per me che in questo momento ho poca voglia di ricamare...
    Io ovviamente continuo a seguirti ovunque tu vada!!! :D
    Bacini

    RispondiElimina
  2. innanzitutto complimenti per il bel progetto: io la pazienza per riempire quelle casettine non ce l'ho proprio! buon lavoro, kati

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo